Breaking Dawn, la foto dell’isola Esme

In occasione di S. Valentino, come regalo a tutte le fan della saga, è stata diffusa in Rete l'immagine del romantico luogo dove Bella ed Edward passeranno la loro luna di miele

Per il giorno di S. Valentino, la produzione di Breaking Dawn, il nuovo capitolo della Twilight Saga, ha deciso di fare un “romantico” regalo a tutte le fan del fenomeno cinematografico teen. E così, dopo la prima immagine ufficiale di Bella (Kristen Stewart) ed Edward (Robert Pattinson) durante la prima notte di nozze, ieri è stata diffusa in Rete una seconda immagine ufficiale di Breaking Dawn: la foto dell’isola Esme, il romantico luogo dove Bella ed Edward passeranno la loro luna di miele.

Pubblicata sull’account ufficiale del film su Twitter (la notizia è stata lanciata dalla frase Happy Valentine’s Day from Esme isle), ma subito ripresa anche dalla pagina di Facebook di The Twilight Saga, la foto ha già fatto letteralmente impazzire migliaia di fan di tutto il mondo.
Breaking Dawn – Part 1 e Breaking Dawn – Part 2, diretti da Bill Condon, saranno distribuiti  nelle sale il 18 novembre 2011 e il 16 novembre 2012.

Sotto, la foto ufficiale di Esme Island:

Visita la nostra sezione dedicata alla Twilight Saga

© RIPRODUZIONE RISERVATA