Che Michelle Rodriguez fosse una donna tosta e con gli attributi era già evidente nei vari episodi della saga Fast & Furious, ma così scatenata non l’avevamo mai vista: nella nuova clip di Machete Kills in esclusiva per Entertainment Weekly, la sexy attrice mostra il suo lato più duro, riuscendo in 30 secondi a fare a botte con un’altra donna, sparare a raffica con un mitra e addirittura far esplodere un edificio intero. Dopotutto questo atteggiamento è necessario, dato che dovrà vedersela con altre bellezze dal grilletto facile nel sequel di Robert Rodriguez, come Jessica Alba (guardala sulla cover del nuovo numero di Glamour France), Sofia Vergara (guarda i character poster)Alexa Vega, Lady Gaga e Amber Heard.
In Machete Kills, di cui abbiamo visto il primo teaser trailer, Danny Trejo torna nei panni del mercenario messicano, questa volta a servizio degli Stati Uniti. Il governo americano infatti lo recluta per affidargli una pericolosa missione: recarsi in Messico per abbattere un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario, il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta.

Machete Kills, in uscita nelle sale italiane il 3 ottobre prossimo, vede la presenza di un cast eccezionale che comprende anche Mel Gibson e Charlie Sheen. 

Per vedere la nuova clip di Machete Kills, clicca qui.

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA