wolverine

Proprio ieri un esplosivo rumor sull’Universo Marvel ha suggerito che potrebbe essere nientemeno che Henry Cavill ad interpretare Wolverine dopo l’addio di Hugh Jackman al personaggio. Non solo, sembra anche che il debutto della nuova versione del mutante avverrà nell’atteso Captain Marvel 2, il nuovo standalone dedicato all’eroina di Brie Larson attualmente in fase di sviluppo.

Ovviamente, noi vi invitiamo ancora una volta a prendere la notizia con estrema cautela, non essendo stata confermata da fonti ufficiali; ma nell’attesa, era inevitabile che questo potenziale casting destasse parecchio scalpore sul web. In particolare tra i fan che proprio non riescono ancora ad accettare l’uscita di scena di Cavill dal mondo dei cinecomic dopo l’esperienza in casa DC.

E ovviamente, mentre aspettiamo di scoprire se il rumor corrisponda o meno alla realtà, ci ha pensato come al solito il digital artist BossLogic a stuzzicare la nostra curiosità, realizzando un’immagine che offre un potenziale primo sguardo all’aspetto che potrebbe avere l’attore nei panni del mutante con gli artigli di adamantio. E onestamente, il risultato a noi sembra grandioso!

Certo, Hugh Jackman rimarrà sempre il Wolverine preferito dai fan, ma sembra proprio che Cavill possa rivelarsi un ottimo candidato per la parte, a prescindere dalla veridicità del rumor che lo vorrebbe in pole position tra i favoriti. Siete d’accordo?

ECCO L’IMMAGINE.

© RIPRODUZIONE RISERVATA