“Vaffan***o la tua libertà”. Sophie Turner blasta Evangeline Lilly per il suo no all’isolamento

La Sansa Stark del Trono di spade ha criticato con ironia l'atteggiamento dell'attrice di Ant-Man and The Wasp

Sophie Turner

È un eufemismo dire che Sophie Turner non sia esattamente d’accordo con la posizione di Evangeline Lilly sull’autoisolamento.
La scorsa settimana, l’attrice di Ant-Man and The Wasp ha condiviso un post su Instagram con la foto di una tazza di tè, rivelando che aveva appena lasciato i suoi figli al campo di ginnastica e non aveva intenzione di prendere misure di auto-quarantena nonostante la pandemia di COVID-19 in corso.
L’attrice di Lost ha difeso la sua posizione dicendo: “Alcune persone mettono la propria vita al di sopra della libertà, altre mettono la libertà al di sopra della propria vita“.
La Turner (Trono di spade) ha reagito alla Lilly in un suo video ripreso da una fan su Twitter.
Non menziona alcun nome, ma è molto chiaro che faccia riferimento al post della Lilly. “Stai a casa. Non essere stupido”, ha consigliato la protagonista di Dark Phoenix, attualmente incinta. “Anche se metti la tua libertà al di sopra della tua salute.’ Non me ne frega un ca**o della tua libertà. In questo modo potresti infettare altre persone, altre persone vulnerabili intorno a te. Quindi state a casa ragazzi! Non farlo non è figo, non è bello, e non è furbo… E questo è il tè“. 

Qui sotto potete vedere entrambi i post. Prima quello della Turner e a seguire quello della Lilly:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#morningtea ☕️ Just dropped my kids off at gymnastics camp. They all washed their hands before going in. They are playing and laughing. #businessasusual

Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA