In arrivo un nuovo supereroe Marvel per Vin Diesel?

Non solo il Groot di Guardiani della Galassia: ecco l'altro potentissimo personaggio che potrebbe andare al divo di Fast & Furious

Vin Diesel si appresta a tornare nell’Universo Marvel? E non stiamo parlando del Groot di Guardiani della Galassia (che rivedremo nell’imminente sequel previsto nel 2017), bensì di un ruolo nuovo di zecca, e che potrebbe finalmente richiedere la presenza fisica dell’attore. Anzi, così fisica che, al contrario, stavolta si baserà totalmente sul suo aspetto, facendo a meno della voce!

Spiega l’attore in un’intervista: «Si, potrei decisamente essere qualcun altro per quelli della Marvel. Avendo visto quanto siano grandiosi, la mia esperienza con loro mi rende molto emozionato. Abbiamo sentito tante voci riguardo l’intenzione della Marvel d’ingaggiarmi per un personaggio che non richiederà la mia voce. Così, la mia voce è usata da Groot, e la mia presenza sarà usata per l’altro personaggio».

Insomma, un supereroe che richiede il corpo di Diesel, ma non la sua voce? Come suggerisce giustamente CBM, potrebbe effettivamente trattarsi di Freccia Nera aka Blackagor Boltagon, uno dei personaggi chiave di Inhumans, di cui proprio alcuni giorni fa vi avevamo annunciato l’arrivo. Come saprà benissimo chi segue i fumetti originali, Blackagor è un essere dotato di una voce potentissima, di quelle capaci di portare distruzione, motivo per cui sceglie invece di rimanersene in silenzio il più del tempo.

Che possa esserci proprio lui nel futuro di Vin Diesel, o vi vengono in mente altri eroi Marvel che corrispondano alla descrizione?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA