Vinci l’anteprima di Super 8! Terza e ultima domanda

Ultimo appuntamento con il concorso che vi permette di vincere la proiezione esclusiva al Festival di Locarno del nuovo sci-fi diretto da J.J. Abrams e prodotto da Steven Spielberg. Rispondi alla domande e vinci due pass!

Se in questi giorni non siete riusciti ad aggiudicarvi i biglietti per l’anteprima di Super 8 questa è la vostra ultima possibiltà per ritentare. Il concorso termina oggi con un terzo quesito sull’attesa pellicola sci-fi diretta da J.J. Abrams (Star Trek; Lost) e prodotta da Steven Spielberg. Il primo che risponderà correttamente alla domanda riportata sotto, commentando questa news, si aggiudicherà l’ambito premio. La proiezione esclusiva si terrà il prossimo 3 agosto al Festival di Locarno in Piazza Grande e a introdurla sarà un videomessaggio del creatore di Lost, J.J. Abrams. Super 8 esordirà ufficialmente nelle nostre sale il 9 settembre 2011.

Scopri tutti i dettagli riguardo al concorso e all’anteprima

Per partecipare al concorso occorre innanzitutto essere iscritti al sito di Best Movie (registrati), compilando tutti i campi richiesti (nome, cognome, e-mail, indirizzo completo di CAP, numero di telefono, data di nascita).  Chi fosse già iscritto al sito, ma non avesse fornito tutti i dati richiesti, può modificare la propria registrazione, cliccando alla voce “Profilo”, che compare su ogni pagina del sito, in alto a sinistra (sopra la testata), accanto al proprio nickname. Una volta completata la registrazione, effettuate il login e scrivete la vostra risposta nel campo “Inserisci un commento”, che si trova in fondo a questo articolo.

La domanda di oggi è:

Dov’è diretto il treno oggetto del catastrofico incidente?

© RIPRODUZIONE RISERVATA