«Ho visto un estraneo sullo schermo» Dev Patel torna su L’Ultimo Dominatore dell’Aria

L'attore si dice spaventato all'idea di tornare a girare un blockbuster come quello di M. Night Shyamalan del 2010

Vedremo presto Dev Patel in Lion – La Strada Verso Casa, ma durante il press tour del film l’attore è tornato a parlare de L’Ultimo Dominatore dell’Aria, il film di M. Night Shyamalan del 2010 che lo vide nei panni del Principe Zuko e che non riscosse un parere positivo né tra il pubblico né dalla critica.

Intervistato dall’Hollywood Reporter, quando gli viene chiesto cosa gli piacerebbe fare, l’attore ha rivelato di essere spaventato all’idea di girare di nuovo un blockbuster: «Non so cosa mi piacerebbe fare, ma so cosa mi spaventa: quei grandi film degli studios. Dopo The Millionaire ho preso parte a un film che non è stato accolto bene da nessuno. Il budget di The Millionaire era pari a quello per le pulizie di questo film. Mi sentivo completamente sopraffatto da questa cosa. Era come se non mi sentissi ascoltato. È stato davvero spaventoso per me, tuttavia mi ha dato la possibilità di imparare a di di no e a rifiutare. Ad ascoltare il tuo istinto la prima volta che leggi un copione».

Sul film, ha rivelato di aver visto «un estraneo sullo schermo con cui non riuscivo a relazionarmi».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che il nuovo film di Dev Patel, Lion – La Strada Verso Casa, arriverà nelle nostre sale il prossimo 22 dicembre.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA