Wolverine 3 sarà basato su Vecchio Logan?

Ecco quale dovrebbe essere secondo i rumor la storia su cui sarà basato l'ultimo film di Hugh Jackman nei panni del mutante con gli artigli di adamantio

Un rumor riportato dallo scooper Umberto “El Mayimbe” Gonzales nella nuova puntata di “Marvel Movie News” suggerisce che l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni di Wolverine sarà basato sulla storyline di “Old Man Logan”, ovvero Vecchio Logan.

“Old Man Logan” è una storia a fumetti firmata dall’artista Steve McNiven e da Mark Millar del 2008-2009 (fa parte della collana Wolverine, n. 231/237. La storia è ambientata in un futuro distopico in cui i supervillain del Marvel Universe hanno battuto e bandito i supereroi e conquistato l’America.

Se il rumor fosse vero, avrebbe varie conseguenze. Innanzitutto Wolverine ed Emma Frost sono i soli X-Men nella storia. Il resto della storia invece vede presenti Hulk, Occhio di Falco, Mysterio e Red Skull. Mysterio potrebbe essere facilmente rimpiazzato da Mastermind, ma per il resto la storia richiederebbe parecchie revisioni per essere adattata all’universo Marvel, per come si sta delineando. Millar sicuramente interverrebbe a tal proposito in quanto consulente della Marvel.

Il terzo Wolverine uscirà in Italia il 2 marzo 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA