Immortals, foto e video

Sono iniziate le riprese del nuovo kolossal mitologico con Mickey Rourke, Freida Pinto, Kellan Lutz, John Hurt, Isabel Lucas ed Henry Cavill

Sono iniziate a Montreal le riprese di Immortals, per la regia dell’indiano Tarsem Singh (The Fall). Sono state pubblicate le prime immagini del film, e sei puntate del videoblog del regista sulla lavorazione sono state diffuse in Rete in esclusiva dal sito IamRogue.com, in cui Singh spiega la sua particolare visione del film.

Secondo il comunicato rilasciato da Relativity Media , il film, il cui script definitivo è a firma Jason Keller, narrerà le imprese di Teseo. Trama e personaggi ricordano certamente quelli di Scontro tra Titani, anche se i realizzatori promettono uno stile realistico, citando Fight Club e Caravaggio come riferimenti artistici. Un mix interessante, senza dubbio.

Poiché si vocifera che il film verrà distribuito anche in 3D, ma i video non offrono riscontri in merito (le macchine da presa sembrano quelle tradizionali), come per Scontro tra Titani il 3D verrà probabilmente aggiunto in post-produzione.

Nel cast ci saranno Mickey Rourke nel ruolo di Iperione, Freida Pinto nel ruolo di Fedra , Kellan Lutz (Poseidone), John Hurt (Zeus), Isabel Lucas (Atena) e Henry Cavill nei panni di Teseo. Il film esordirà nelle sale americane il

Clicca qui per vedere sei video dal set di Immortals

Ecco le prime foto del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA