Il Signore degli Anelli: svelati i primi 15 protagonisti della serie tv ambientata nell’universo di Tolkien!

Siete pronti a tornare nella Terra di Mezzo?

Il Signore degli Anelli

Dopo aver scoperto che sarà Robert Aramayo – ovvero l’interprete del giovane Ned Stark ne Il Trono di Spadea prestare il volto al protagonista de Il Signore degli Anelli dopo l’abbandono di Will Poulter, oggi veniamo a conoscenza anche degli altri nomi che comporranno il cast dello show. O almeno, dei primi 15.

L’elenco include anche attori che erano già stati annunciati in precedenza, e vanta nomi come Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark ne Il Trono di Spade), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman e il sopracitato Aramayo.

A tal proposito, gli showrunner e produttori esecutivi J. D. Payne e Patrick McKay hanno dichiarato:

«Dopo aver intrapreso una vasta ricerca su scala globale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti artisti che prenderanno parte alla serie Il Signore degli Anelli di Amazon. Queste donne e uomini di eccezionale talento non sono solo i nostri attori: sono i membri più recenti di una famiglia creativa in continua espansione, che ora lavora instancabilmente per riportare in vita la Terra di Mezzo per i fan e il pubblico di tutto il mondo.»

TROVATE QUI TUTTE LE FOTO DEI SINGOLI ATTORI.

Diretto da J.A. Bayona, ricordiamo che lo show non ha ancora una data di release ufficiale, ma le sue riprese dovrebbero partire a febbraio, così da permettere alla serie di debuttare entro la fine del 2021, in occasione dei vent’anni dall’uscita del primo film del franchise cinematografico, La compagnia dell’anello.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA