Stranger Things: i giovani protagonisti rivelano con quali supereroi Marvel vorrebbero far coppia

E non tutti hanno le idee chiare!

Un team-up tra i piccoli eroi di Stranger Things e i colleghi più adulti dell’Universo Marvel? Beh, perché no! Certo, questa stramba alleanza non sarà tra i piani futuri né di Netflix né dei Marvel Studios, ma ciò non vieta ai giovani protagonisti dello show di fantasticare un po’ su quali potrebbero essere le migliori accoppiate.

È proprio ciò di cui hanno parlato Gaten Materazzo, Caleb McLaughlin e Finn Wolfhard durante un recente panel all’Emerald City Comic Con di Seattle, rivelando con quali supereroi vorrebbero che i loro personaggi si alleassero.

Secondo l’interprete di Dustin, il suo alter-ego sarebbe più che perfetto per lavorare insieme ad Iron Man:

«Per qualche ragione, credo che lui e Tony Stark sarebbero davvero una combo divertente. Ma forse è un po’ troppo simile al rapporto che ha con Steve, quindi sceglierei qualcos’altro. Credo che Dustin e Thor sarebbero davvero esilaranti. Molto, molto divertenti.»

La giovane star che presta il volto a Lucas ha avuto invece qualche difficoltà a scegliere il suo supereroe alleato, ammettendo di adorare praticamente tutti allo stesso modo nell’UCM:

«Voglio dire, io amo tutti i personaggi Marvel. Sto cercando di pensare alla personalità di Lucas e se possa stancarsi presto della cosa. Forse Black Panther. Sarebbe tipo ‘Uhhh nessun’altro qui in mezzo si somiglia tanto quanto noi, amico’»

Anche per l’attore che interpreta Mike non è stato affatto semplice scegliere un eroe Marvel adatto a far coppia con il suo personaggio. Ma fortunatamente in suo soccorso è intervenuto Gaten Materazzo, suggerendo che Bruce Banner potrebbe essere un ottimo alleato, considerando che entrambi possiedono una mente particolarmente scientifica. Tuttavia, Wolfhard ha avuto qualcosa da ridire:

«Hey aspetta, quindi solo Bruce Banner e non Hulk? Sarebbe come dire che dovrei far coppia con un lupo mannaro, ma solo quando ha l’aspetto di un umano!»

E in effetti non ha mica tutti i torti!

Secondo voi quali potrebbero essere i migliori team-up? Ne suggeriamo uno ad altissimo potenziale distruttivo: Eleven e Captain Marvel! Di certo spazzerebbero via un’orda di Demogorgoni in una frazione di secondo, ma come la mettiamo con Thanos?

Vi ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA