telegram

The 100: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati in segreto

I fan della coppia, chiaramente, sono esaltatissimi

The 100: Eliza Taylor e Bob Morley si sono sposati in segreto

I fan della coppia, chiaramente, sono esaltatissimi

The 100

Eliza Taylor e Bob Morley, rispettivamente Clarke Griffin e Bellamy Blake nella serie The 100, si sono sposati in gran segreto!

A svelarlo sono direttamente i due attori su Twitter. «Di recente ho sposato il mio migliore amico e la mia anima gemella. Siamo molto felici e chiediamo che i vostri commenti siano positivi e che rispettiate la nostra privacy durante questo periodo», ha scritto la Taylor sulla propria pagina. Qui invece le parole del suo neo-marito: «È con un cuore pieno che chiamo Eliza mia moglie. Questa è una cosa a cui teniamo molto entrambi e siamo più che felici. Per favore di ricordarvi di essere gentili e rispettosi nei confronti degli altri».

I due, ricordiamo, si erano conosciuti proprio sul set della serie nel 2014. I loro personaggi hanno iniziato come antagonisti, ma sono poi diventati molto amici fino a diventare co-leader. I fan sperano da tempo in un’accoppiata tra i due character: non sappiamo se questo possa succedere entro la fine dello show, ma ora che Taylor e Morley sono sposati nella vita vera, forse la probabilità che accada aumenta!

Fonte: Tv Guide

© RIPRODUZIONE RISERVATA