The Walking Dead: il primo trailer dello spin-off ambientato 10 anni dopo l’apocalisse zombie

Il nuovo show – ancora senza titolo – avrà come protagonisti dei teenager cresciuti nel bel mezzo della devastazione vista nella serie originale

Dopo averci offerto un primo sguardo al giovanissimo cast, in occasione del New York Comic Con AMC ha diffuso anche il trailer ufficiale del terzo spin-off di The Walking Dead, uno show ancora senza titolo che sarà ambientato 10 anni dopo l’apocalisse zombie.

I protagonisti saranno dei teenager cresciuti nel bel mezzo della devastazione, della violenza e della distruzione che abbiamo imparato a conoscere nella serie originale e nel suo primo spin-off Fear the Walking Dead. Alcuni sopravviveranno diventando degli eroi, altri si trasformeranno in villain senza scrupoli: ma nessuno di loro, alla fine, rimarrà lo stesso.

Nel cast figurano nomi come Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Aliyah Royale e Annet Mahendru, mentre a dirigere l’episodio pilota sarà Jordan Vogt-Roberts regista di Kong: Skull Island.

Creata da Scott M. Gimple e prodotta da Robert Kirkman e Matt Negrete – che ne è anche lo showrunner – la serie farà il suo debutto nella primavera del 2020. Nell’attesa, eccovi il trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA