telegram

Titans: la terza stagione potrebbe introdurre un sorprendente personaggio dei fumetti!

Una new entry davvero inaspettata, specialmente in questa versione

Titans: la terza stagione potrebbe introdurre un sorprendente personaggio dei fumetti!

Una new entry davvero inaspettata, specialmente in questa versione

L’ultimo episodio di Titans è da poco andato in onda, ma sappiamo già che l’acclamato show DC Universe tornerà per una terza stagione con le nuove avventure di Dick Grayson, Starfire, Beast Boy, Raven e gli altri. Avventure che – stando agli ultimi aggiornamenti – potrebbero vantare la partecipazione di un sorprendente personaggio dei fumetti, ovvero Barbara Gordon. Cosa c’è di strano? Beh, se state pensando a Batgirl, allora vi sbagliate di grosso.

Secondo a quanto rivelato da Discussing Film, la giovane sarà introdotta nei panni di Oracolo, ovvero la sua seconda identità da eroina esperta di computer. Nel fumetto Batman: The Killing Joke infatti, Barbara viene ferita da un proiettile sparato dal Joker, che la colpisce alla colonna vertebrale rendendola permanentemente paraplegica. Bloccata su una sedia a rotelle, la giovane è costretta ad abbandonare il ruolo di Batgirl, decidendo – dopo un lungo periodo di depressione – di sfruttare le sue abilità informatiche, la sua grande intelligenza e la sua memoria fotografica per rinascere sotto il nome di Oracolo.

Il sito riporta inoltre che la produzione starebbe cercando un’attrice che utilizzerà una sedia a rotelle per l’interpretazione del personaggio, che diventerà ricorrente nel corso della terza stagione. Per il momento comunque, niente è stato confermato in via ufficiale, ma in attesa di saperne di più, cosa pensate di questo potenziale debutto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA