Westworld, l’esordio di Aaron Paul nel trailer della terza stagione

La terza stagione di Westworld, con Aaron Paul al centro della scena, si presenta con una veste molto diversa da come l'abbiamo conosciuta

Stagione 3

Westworld sta per tornare con la terza stagione, con al centro una star d’eccezione come Aaron Paul pronta ad attirare nuove masse di pubblico.

Paul è noto agli spettatori televisivi soprattutto per l’indimenticabile ruolo di Jessie Pinkman in Breaking Bad, che assieme a Walter White ha reso immortale la serie creata da Vince Gilligan. Negli ultimi anni l’attore ha anche interpretato il protagonista di The Path, serie Hulu su un misterioso culto.

Sin dall’annuncio, la notizia di Aaron Paul nel cast della terza stagione di Westworld è stata accolta con grande entusiasmo, perché rappresentava il ritorno di un interprete molto amato in una produzione di qualità e quindi la possibilità di un nuovo personaggio in grado di lasciare il segno.

Dopo mesi di attesa finalmente HBO concede ai fan l’opportunità di vedere Paul nell’universo di Westworld grazie al primo trailer della terza stagione della serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy.

A giudicare da queste immagini la serie sembra aver scelto una strada molto diversa rispetto alle due stagioni precedenti, probabilmente in seguito al gradimento non altissimo della seconda annata.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA