telegram

Aquaman: rivelati due cameo d’eccezione nel cinecomic con Jason Momoa

E dietro c’è decisamente lo zampino dell’attore!

Aquaman: rivelati due cameo d’eccezione nel cinecomic con Jason Momoa

E dietro c’è decisamente lo zampino dell’attore!

Di recente abbiamo scoperto che – nonostante si sia rifiutata di comparire ne Il ritorno di Mary Poppins – l’attrice Julie Andrews, storico volto della celebre tata, avrà un piccolo ruolo in Aquaman prestando la propria voce a una creatura sottomarina.

Oggi apprendiamo invece che quella della star non sarà l’unica presenza inaspettata nel film di James Wan, perché il protagonista Jason Momoa ha rivelato altri due cameo d’eccezione che sicuramente renderanno molto felici i fan dell’attore.

A comparire infatti saranno nientemeno che i suoi due figli, come anticipato dallo stesso Momoa in un’intervista e in un post di Instagram, in cui ha spiegato che i bambini – preoccupati – hanno chiesto direttamente al regista se le loro sequenze fossero state tagliate o meno in fase di post-produzione:

«Mia figlia ha iniziato a domandare a Wan: ‘Ci hai tagliati dal film?’, così lui le ha risposto: ‘No, no, no, no ci siete ancora!’»

Aspettatevi quindi di vedere non solo il Re di Atlantide in azione, ma anche i suoi figli, decisamente intenzionati a seguire le orme del padre! Curiosi di sciprire che ruolo avranno?

Diretto da James Wan, ricordiamo che Aquaman uscirà nelle sale italiane il 1° gennaio 2019, vantando un cast che comprende anche Amber Heard, Nicole Kidman, Dolph Lundgren, Patrick Wilson e Willem Dafoe.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA