Aquaman: svelata la prima foto del Re dei Pescatori, ma a sorprendere è l’attore che lo interpreta!

Guardate un po' di chi si tratta...

Aquaman

In attesa di vedere il suo trailer all’imminente Comic-Con di San Diego, ecco intanto svelata una nuova immagine ufficiale di Aquaman, che ci mostra in scena un nuovo personaggio chiamato The Fisherman King (Il Re dei Pescatori), uno dei sette Re di Atlantide.

La cosa davvero interessante? A interpretarlo, pensate un po’, è niente di meno che… Djimon Hounsou! Come ormai sappiamo, l’attore non solo è già parte dell’Universo Marvel come Korath Il Persecutore (il cui ritorno è previsto in Captain Marvel, bramato hero movie con Brie Larson), ma anche di un altro film DC, ovvero Shazam!, in cui veste invece i panni del Mago. In sostanza, nel corso dei prossimi mesi vedremo l’attore in ben 3 cinecomic, 1 della Marvel e ben 2 della DC!

Che dire? Evidentemente è davvero un interprete molto richiesto e rispettato! Diretto da James Wan, ricordiamo che Aquaman uscirà nelle sale a dicembre, vantando un cast che comprende anche Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Nicole Kidman e Willem Dafoe.

Qui lo scatto pubblicato in esclusiva da Entertainment Weekly. Assieme al Re dei Pescatori, anche la Regina, la Principessa e una Guardia Reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA