telegram

Assassin’s Creed: Michael Fassbender sta già pensando al sequel

Per la gioia dei fan del celebre videogame targato Ubisoft

Assassin’s Creed: Michael Fassbender sta già pensando al sequel

Per la gioia dei fan del celebre videogame targato Ubisoft

Assassin’s Creed non arriverà nelle sale italiane prima del 22 dicembre, ma evidentemente la New Regency crede veramente tantissimo nel progetto, tanto da aver già iniziato i preparativi per un suo sequel.

Per The Tracking Board, sarebbe confermato nel seguito anche il protagonista Michael Fassbender, oltre ai produttori Jean-Julien Baronnet (Ubisoft), Frank Marshall (Kennedy-Marshall Company) e Connor McCaughan (DMC Films).

Una cosa, questa, che in fondo non dovrebbe sorprendere: il videogame originale è tra i più noti del panorama, Fassbender è un interprete lanciatissimo, e le foto rivelate dal set hanno incontrato per lo più dei pareri positivi. Insomma, parrebbe veramente una pellicola sulla via del successo commerciale.

Chiaramente, dovesse poi inaspettatamente rivelarsi un flop, nulla vieta alla produzione di smantellare il progetto, ma per sapere con certezza come andranno le cose, non rimane che attendere le prossime festività natalizie. Nel cast dell’opera, ricordiamo, ci saranno anche Marion Cotillard, Brendan Gleeson e Jeremy Irons, uniti sotto la guida del regista australiano Justin Kurzel.

Fonte: TTB

© RIPRODUZIONE RISERVATA