telegram

Avengers: Endgame, ecco il sorprendentissimo personaggio che potrebbe salvare tutti

Online una nuova intrigante teoria sull'atteso cinecomic Marvel

Avengers: Endgame, ecco il sorprendentissimo personaggio che potrebbe salvare tutti

Online una nuova intrigante teoria sull'atteso cinecomic Marvel

Avengers

Il 24 aprile uscirà finalmente nelle sale italiane Avengers: Endgame, ma ad oggi la grande domanda rimane: chi è che salverà tutti dopo le devastanti azioni di Thanos alla fine di Avengers: Infinity War? Ebbene, una nuova interessante teoria sostiene che potrebbe trattarsi di un personaggio decisamente sorprendente.

In Ant-Man and the Wasp, Janet van Dyne conferma l’esistenza di fenomeni chiamati “vortici temporali” nel Regno Quantico, ed è logico pensare che Ant-Man guiderà i Vendicatori proprio attraverso questi vortici in maniera da poter tornare indietro nel tempo. Le conoscenze scientifiche di Ant-Man, però, non sarebbero sufficienti, ed è qui che subentra la nuova fan theory, secondo cui ad aiutare Scott Lang sarà niente di meno che… Ghost, antagonista di Ant-Man and the Wasp interpretata da Hannah John-Kamen, nonché figlia adottiva di Bill Foster, che, ricordiamo, è proprio un grande esperto di Regno Quantico. Data la situazione fisica di Ghost, è alquanto probabile che lei possegga molte informazioni circa l’argomento, e chissà, magari lo schiocco di Thanos ha fatto evaporare nel nulla anche Foster, e questo potrebbe spingere la ragazza ad aiutare Ant-Man. Ha spiegato il redditor che ha ideato la teoria: «Non c’è bisogno che lei abbia un grande ruolo con molti minuti sullo schermo, ma potrebbe avere un ruolo importante. Se Ant-Man ha bisogno di informazioni sul Regno Quantico, lei sarebbe la persona giusta a cui chiederle. Ma cosa più importante, lei sa anche dove si trova il furgone e sa come rintracciarlo».

È chiaro che ci troviamo in territori di pura speculazione, ma a questo punto, ogni opzione è da considerarsi una possibilità. Voi che ne pensate in proposito? È già stato confermato che Hank Pym e Janet van Dyne appariranno in Avengers: Endgame, ma ad oggi, nessuna menzione è invece stata fatta riguardo Ghost. Per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere la release del blockbuster!

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA