telegram

Avengers: Infinity War, ecco perchè Nick Fury ha aspettato così tanto per chiamare Captain Marvel

Finalmente abbiamo una risposta alla domanda che tutti ci eravamo posti!

Avengers: Infinity War, ecco perchè Nick Fury ha aspettato così tanto per chiamare Captain Marvel

Finalmente abbiamo una risposta alla domanda che tutti ci eravamo posti!

Per vedere lo standalone dedicato alle avventure di Carol Danvers dovremo attendere fino al marzo del 2019, ma nel frattempo Marvel Comics ha pubblicato un nuovo fumetto – intitolato Captain Marvel Prelude #1 – la cui storia va ad anticipare alcuni degli eventi che vedremo nel film, ponendosi come una vera e propria introduzione alle vicende narrate nel cinecomic con Brie Larson.

E per tutti quelli che si stavano chiedendo come mai Nick Fury abbia aspettato così tanto prima di chiedere aiuto a Captain Marvel durante gli eventi di Avengers: Infinity War – arrivando a sacrificare metà della vita nell’Universo anziché avvertire l’eroina in tempo – il nuovo fumetto offre finalmente una risposta. E si tratta di una risposta veramente molto semplice.

Fury spiega a Maria Hill che per tutta la vita ha sempre evitato di contattare Carol Danvers perché semplicemente lei rappresenta l’ultima ancora di salvezza; è colei che andrebbe contattata solo nelle situazioni più disperate e senza via d’uscita. Un dettaglio che ancora una volta ci conferma quanto Captain Marvel sia potente e quanto venga considerata come “elemento risolutivo” dallo stesso Nick Fury, che ha avuto modo di vederla in azione all’inizio della sua carriera e di conoscere la sua vera forza.

Ma a quanto pare il momento è arrivato, e ben presto scopriremo se davvero Carol sarà in grado di dare del filo da torcere a Thanos, che con il Guanto dell’Infinito è attualmente l’essere più potente e pericoloso dell’intero Universo. Impazienti?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA