telegram

Avengers: Infinity War, online la descrizione di una scena che si svolge a Wakanda

C'è un po' di commozione, e tante battute umoristiche

Avengers: Infinity War, online la descrizione di una scena che si svolge a Wakanda

C'è un po' di commozione, e tante battute umoristiche

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA]

Ancora anticipazioni sul bramatissimo Avengers: Infinity War, e ad arrivare online, adesso, è la descrizione di una scena a cui alcuni giornalisti hanno potuto assistere durante i set visit organizzati dalla Marvel ormai mesi e mesi fa.

La scena in questione si svolge a Wakanda, con T’Challa che ha già evacuato la città e si prepara all’arrivo di Thanos. Il Quinjet atterra e a uscire fuori sono Captain America, Vedova Nera, Falcon, e Scarlet Witch che sta aiutando Visione, il quale è stato malmenato dagli scagnozzi del villain.

E mentre altri membri della squadra come War Machine e Bruce Banner continuano a scendere, ecco che arriva Bucky ad accoglierli. Cap reincontra nuovamente il suo carissimo amico, si scambiano un abbraccio, e a scapparci è pure una battutina riguardo questi «esserini verdi» che cercano di invadere la Terra.

Banner s’inchina di fronte a T’Challa, mentre dal canto suo, Falcon fa una battuta a Bucky: «Impazzirai all’improvviso e ammazzerai qualcuno se senti la parola “sandwich alla bolognese”?». Poi, il Re di Wakanda chiede che tipo di assalto si dovrebbero aspettare: il nostro, comunque, non sembra molto preoccupato, dato che può fare affidamento sulla Dora Milaje. La battuta finale spetta nuovamente a Falcon, che risponde: «E potete anche contare su un semi-stabile uomo congelato di 100 anni».

Insomma, che ne pensate in proposito? Infinity War, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.

Fonte: CBM

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA