Batman v Superman: la prima recensione lo definisce un «capolavoro da vedere!»

Il famoso sito Comicbookmovie promuove il cinecomic di Zack Snyder a pieni voti, con plauso e felicità!

Ci siamo: l’attesa finirà domani, quando Batman v Superman: Dawn of Justice sbarcherà finalmente in sala con l’epica battaglia tra i due paladini di Gotham e Metropolis.  Tutto è ormai pronto per l’evento che segnerà definitivamente l’inizio dell’Universo Cinematografico DC, ma per aumentare ancora di più l’hype vi segnaliamo che il famoso sito americano Comicbookmovie ha avuto modo di visionare il film di Zack Snyder in anteprima IMAX, promuovendolo a pieni voti nella propria recensione con plauso e felicità.

Vi riportiamo di seguito un breve stralcio della recensione: «L’Uomo d’Acciaio aveva lasciato pubblico e critica divisi sulla riuscita del film, regalando un’interpretazione in qualche modo amara di Superman. Era inevitabile un’accoglienza agrodolce all’annuncio di Batman v Superman, che vi starete tutti domandando: riuscirà a catturare la magia che i film Marvel donano ai fan e a regalare al fanboy causale un eccellente cinecomic? In poche parole, sì! […] Batman v Superman è un tour de force d’azione e caos. Ci prova e vuole che ami tutto ciò che ha in serbo per te! […] È come l’Ira di Khan o L’Impero colpisce ancora dei film di supereroi: è fatto così bene che anche solo per un istante dimentichi la bellezza de Il Cavaliere Oscuro di Nolan. Tutto è scritto in modo intelligente. ANDATE A VEDERE QUESTO FILM!». (a questo link la recensione completa con qualche SPOILER)

Noi vedremo Batman v Superman: Dawn of Justice questa sera, pronti a riportarvi domani le nostre considerazioni su questo primo tassello di un Universo cinecomic pronto a sfidare quello Marvel.

Di seguito la gallery con le reazioni del pubblico:

© RIPRODUZIONE RISERVATA