Blue Jasmine: primo trailer per il nuovo film di Woody Allen. Più dramma che commedia?

Toni più cupi del previsto per il nuovo lavoro del regista, che annovera tra i protagonisti Cate Blanchett, Peter Sarsgaard e Alec Baldwin

Finalmente online, grazie a Yahoo Movies, il primo trailer del nuovo film di Woody Allen, con protagonista Cate Blanchett, e completato da un cast di grandi attori: da Peter Sarsgaard ad Alec Baldwin, passando per Sally Hawkins e Bobby Cannavale.
Il film racconta la storia di una donna di New York (la Blanchett), sposata con un ricco uomo d’affari della Grande Mela (Baldwin), che si rivela però essere un truffatore. Sull’orlo della rovina finanziaria e psicologica, la donna decide allora di trasferirsi dalla costa est alla costa ovest, raggiungendo la sorella (Hawkins) – abituata a uno status sociale ben diverso – a San Francisco.
Da questo primo trailer, e in particolar modo dalla musica di accompagnamento, sembra evidente che i toni del racconto sono ben più cupi di quelli degli ultimi lavori di Woody Allen, tornato per l’occasione negli Stati Uniti, dopo la doppia parentesi europea di Midnight in Paris e To Rome with Love.
Negli Stati Uniti il film uscirà il 26 luglio, mentre ancora non è nota la data di uscita italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA