Captain America: The Winter Soldier, c’era anche il Punitore nel sequel Marvel?

Uno dei fratelli registi del cinecomic, Joe Russo, svela indiscrezioni su un personaggio "nascosto" nel film. Che protrebbe essere il protagonista di un nuovo One Shot

La Marvel, si sa, è solita disseminare qua e là tra i suoi film indizi sul suo sterminato universo. Easter Eggs su ciò che sarà o magari potrebbe essere. Captain America: The Winter Soldier non sfugge alla regola, e recentemente uno dei fratelli Russo, Joe, ha svelato che nel sequel è stato nascosto un personaggio non comune, che probabilmente sarà uno dei protagonisti dei prossimi sorti della casa delle idee: «Nella scena dell’inseguimento di Nick Fury, il leader dello S.H.I.E.L.D. viene aiutato da un camion della Penske giallo che travolge per ben due volte i nemici. L’uomo al volante di quel camion è altamente addestrato, e agisce per conto suo. Ha un piano e delle abilità molto specifiche».

Di chi starà parlando? In Rete il nome più insistente è quello di Frank Castle, alias il Punitore, il cui profilo in effetti corrisponde alle caratteristiche descritte da Russo. Il giustiziere della Marvel era già stato protagonista di un adattamento nel film con Thomas Jane e John Travolta del 2004: chissà che ora non sia pronto per una nuova avventura…

Fonte: Coming Soon

© RIPRODUZIONE RISERVATA