Deadpool 2: rivelato un geniale cameo di cui non si è accorto nessuno

Sorpresa sorpresa!

Deadpool 2

Attenzione: SPOILER su Deadpool 2

Chi ha visto Deadpool 2 sa già che il film è pieno di spassosi cameo e sorprese tutte da godersi, ma probabilmente, anche agli occhi più acuti sarà sfuggito questo specialissimo special guest: niente di meno che… Matt Damon!

Come rivelato dagli sceneggiatori e produttori Paul Wernick e Rhett Reese, infatti, il divo interpreta uno dei due contadini – alle prese con una discussione su quale sia il miglior modo di pulirsi dopo aver usato il bagno – che Cable incontra dopo aver viaggiato nel tempo. L’altro era palesemente Alan Tudyk, ma difficilmente riconoscerete Damon per via di una luce non proprio ottimale e di tutto il makeup che aveva addosso. In più, il nome di Matt non appare nemmeno durante i titoli di coda, dato che il contadino in questione è accreditato come Dickie Greenleaf, che in verità, è il personaggio di cui Matt ruba l’identità in uno dei suoi più celebri film, Il talento di Mr. Ripley.

Insomma, dovesse capitarvi di rivedere il cinecomic, fateci assolutamente caso!

Leggi anche: Il Mercenario Chiacchierone mette insieme la famiglia – e il cinecomic – che avete sempre sognato. La nostra recensione

Deadpool 2, ricordiamo, è uscito nelle sale italiane 3 giorni fa, piazzandosi direttamente al primo posto del box office (e scalzando Avengers: Infinity War!). Nel suo cast, tra gli altri:  Ryan Reynolds (Wade Wilson), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Bill Skarsgard (Zeitgeist), Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica), Lewis Tan (Shatterstar), Terry Crews(Bedlam), e Leslie Uggams (la vecchia cieca Al).  

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA