Dragon Ball Z, il nuovo film d’animazione arriverà nel 2013. Guarda il teaser trailer!

Non si tratterà né di un gaiden (spin-off) né di una storia alternativa, ma di un vero approfondimento tra le serie Z e GT

Fan di Dragon Ball, se non ne potete più di guardare e riguardare le stra-cult serie tv tratte dal celebre manga di Akira Toriyama (oltre alle 18 pellicole), segnatevi sul calendario questa data: 30 marzo 2013. Giorno in cui approderà nelle sale giapponesi (ma non dubitiamo anche nel resto del mondo) Dragon Ball Z Movie 2013, il nuovo e attesissimo lungometraggio di animazione (il teaser è stato visto nei primi due giorni da oltre due milioni di utenti di Youtube) che andrà a coprire il “buco” tra le serie Z e GT e si collocherà tra i capitoli 517 e 518 del manga, ovvero nei dieci anni successivi alla sconfitta di Majin Bu.

In questo nuovo capitolo, che non sarà quindi né uno spin-off né una storia alternativa, ritroveremo tanti personaggi noti come Goku, Vegeta, Junior, Crilin, Goten e Trunks.

Dragon Ball Z Movie 2013 è realizzato dalla Toei Animation con le più moderne tecniche dell’animazione e diretto da Masahiro Hosoda, già dietro la macchina da presa di molti episodi di Dragon Ball Z e Yu-Gi-Oh!.

.
Qui sotto il teaser di Dragon Ball Z Movie 2013:

Fonte: DBLegends

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA