Emir Kusturica ha scelto: Monica Bellucci sarà protagonista di Lungo la Via Lattea

È iniziata oggi in Serbia la produzione del film drammatico incentrato su un uomo che per superare la perdita della moglie si fa monaco

La nostra bellissima Monica Bellucci torna sul grande schermo: la modella e attrice perugina ma adottata dalla Francia (complice il matrimonio con l’affascinante Vincent Cassel) è infatti impegnata sul set di Lungo la Via Lattea. Il film drammatico è l’ultima fatica del regista serbo Emir Kusturica, autore di Arizona Dream (1992) con un giovanissimo Johnny Depp e Underground (1995) per cui ha vinto la Palma d’Oro a Cannes. Le riprese sono cominciate oggi in Serbia nella regione dei monti Tara, non lontano dal confine con la Bosnia-Erzegovina. In Lungo la Via Lattea la Bellucci reciterà al fianco dello stesso regista che nel film interpreta un uomo dal destino difficile che dopo la morte della moglie si fa monaco.
Monica è attualmente al cinema con Benvenuti a Saint-Tropez, commedia romantica francese in cui recita al fianco di Eric Elmosnino, Lou de Laâge e Kad Merad.

Fonte: Repubblica
Foto:
Getty Images 

© RIPRODUZIONE RISERVATA