Rocket Man

Nuove bombe in arrivo al Festival di Cannes 2019. Sapevamo già che ad aprire la kermesse sarà The Dead Don’t Die di Jim Jarmusch e che molto probabilmente sarà presente anche C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino, e adesso, ecco svelate altre due opere attese all’evento francese.

Da una parte, Rocketman, biopic su Elton John con protagonista Taron Egerton, avrà la sua anteprima mondiale – fuori concorso – il 16 maggio. Hanno dichiarato la Rocket Pictures e la Marv Films in un comunicato ufficiale: «Siamo incredibilmente onorati ed eccitati di avere la premiere del nostro film Rocketman al Festival di Cannes il 16 maggio. Questo è stato il frutto d’amore di tutti noi e non potevamo sognarci una miglior piattaforma di lancio per questo film molto speciale».

Dall’altra, come riporta Deadline, farà parte del programma anche Too Old to Die Young, attesissima serie tv diretta da Nicolas Winding Refn con un cast formato da Miles Teller, Billy Baldwin, John Hawkes, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Jena Malone, Babs Olusanmokun, Alexander Gomez e Callie Hernandez. Non è chiaro quanti episodi dello show verranno mostrati, ma l’hype, come potete immaginare, è tantissimo.

Insomma, appuntamento a Cannes dal 14 al 25 maggio!

Fonte: Variety, Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA