G.I. Joe – La vendetta, lo spettacolare trailer italiano

Azione, acrobazie e spattacolarità a mille: ecco il trailer del secondo film che porta in vita in giocattoli Hasbro, scandito dalle note dei White Stripes

“Il mondo non si salva da solo”: parola di Dwayne Johnson, alias Roadbloc, membro dei G.I. Joe e new entry di questo secondo capitolo cinematografico G.I. Joe 2 – Retaliation (in italiano G.I. Joe – La vendetta). La formula è la stessa dell’originale G.I. Joe: La nascita dei cobra, con un’ulteriore iniezione di azione e spettacolarità. Questa volta l’intero team dei combattenti americani ispirati agli omonimi giocattoli Hasbro saranno accusati di alto tradimento e puniti di conseguenza… Almeno è quello di cui è convinto il presidente Usa che nel trailer ufficiale che ora vi proponiamo in italiano annuncia: «Su mio ordine i G.I.Joe sono stati totalmente eliminati». Ma come ben sappiamo certi elementi sono “duri a morire”… E quando si parla di duri difficile non chiamare in causa anche l’action-man numero uno Bruce Willis, che fa la sua mirabolante comparsa in questo sequel.

Il trailer è scandito dalle (non casuali) note remixate di Seven Nation Army (L’esercito della salvezza) dei White Stripes (il famoso poporopopopo diventato”inno” della nazionale italiana ai mondiali 2006).

Nel cast anche Adrianne Palicki, nei panni della tosta Lady Jaye, Jonathan Pryce, in quelli del presidente americano e Channing Tatum che torna nel ruolo del capitano Duke Hauser.

G.I. Joe 2 – Retaliation diretto da Jon M. Chu, uscirà nelle sale Usa il prossimo 29 giugno 2012. In Italia dovrebbe arrivare sugli schermi il 17 agosto 2012, con il titolo di G.I. Joe: La vendetta.

Scopri tutti i film action in arrivo nel 2012!

Fonte: msn

© RIPRODUZIONE RISERVATA