Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelato il cameo di Nathan Fillion. Primi dettagli sul sequel

Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelato il cameo di Nathan Fillion. Primi dettagli sul sequel

Ecco quale personaggio potrebbe inserire James Gunn nel terzo film dedicato ai supereroi Marvel

di Letizia Lara Lombardi 21/04/2017
Stampa

Manca pochissimo all’arrivo nelle nostre sale di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma la première losangelina ci ha permesso di scoprire numerosi nuovi dettagli sul film.

[ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER!]

Il regista James Gunn ha rivelato che nel film doveva comparire Adam Warlock, ma che per ragioni spazio il personaggio potrebbe tornare più avanti. Altra rivelazioni di questi giorni: il cameo di Nathan Fillion. L’attore, uno dei volti più noti della televisione americana dopo il successo di Firefly Castle, sarebbe dovuto apparire nel film in un breve cameo, ma a quanto pare non lo vedremo in sala, così ci ha tenuto a svelarcelo su Instagram (in calce la foto): lo vediamo nei panni di un vichingo alla guida di una navicella spaziale, che assomiglia molto ad Arkon, il sovrano di Polemachus, un pianeta extra-dimensionale.

Il regista in merito ad Adam Warlock ha dichiarato: «Amo Adam Warlock. È uno dei miei personaggi preferiti. In tutta sincerità, ho scritto un primo trattamento di cui anche Adam faceva parte… Questo è un vostro scoop, non l’ho mai detto a nessuno prima. Era una grossa parte della sceneggiatura, ma mi sono reso conto che c’erano già troppi personaggi. Ma ho adorato il personaggio, quello che avevamo creato con lui. Penso avessimo fatto qualcosa di davvero creativo e unico. Ma era di troppo e non potevo lasciare fuori Mantis, così ho deciso di metterlo da parte per dopo».

In merito Kevin Feige ha confermato: «Se dovesse apparire in futuro sarà sicuramente in Guardiani della Galassia Vol. 3».

Ecco, invece, il post di Nathan Fillion:

From a scene you won’t see in Guardians of the Galaxy Vol 2. Is the movie still spectacular without it? Yes.

Un post condiviso da Nathan Fillion (@natefillion) in data:

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.2 farà il suo debutto nelle nostre sale il prossimo 25 aprile 2017 e vedrà nel cast il ritorno di Chris PrattZoe SaldanaMichael RookerBradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e Sean Gunn. Tra le new entry anche Kurt RussellElizabeth DebickiPom Klementieff Sylvester Stallone (il cui ruolo sembra stato svelato). Impazienti di rivedere la gang al completo?

Adam-Warlock

Fonte: /FilmSR

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO