Film in anteprima

I mercenari 2, il primo spot tv italiano dell’action con Silvester Stallone

Nel gruppo anche Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme
I mercenari 2, il primo spot tv italiano dell’action con Silvester Stallone

“Il 17 agosto le leggende torneranno”. È questa la frase che campeggia nel primo spot tv de I Mercenari 2, rilasciato in occasione della promozione del secondo capitolo della saga con protagonisti Sylvester Stallone, Jean-Claude Van Damme, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Jason Statham e Chuck Norris.

In questo sequel Mr. Church (Willis) ingaggerà il gruppo dei Mercenari – composto da Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Hale Caesar (Terry Crews), Yin Yang (Jet Li), Toll Road (Randy Couture) e i nuovi Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) – per una missione apparentemente facile. Quando però la situazione volge al peggio e uno di loro viene brutalmente assassinato, I Mercenari decidono di vendicarsi. Ma trovarsi su un territorio ostile non facilita certo la missione.

Scopri tutti i film d’azione in arrivo nei prossimi mesi

I Mercenari esordirà nelle nostre sale il 17 agosto 2012.

Guarda lo spot tv e la gallery completa del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
AndreaRocky scrive:

chuck norris è stato scelto per avere tutte le icone action degli anni 80-90! purtroppo mancano vari nomi, ma non potevano aggiungerne altri, forse qualche nome mancante sarà inserito nel terzo capitolo che verrà girato in autunno.

iogenio scrive:

bello,però chuck norris non è un pagliaccio ti@,è solamente che è più bravo nelle arti marziali ed è meno appropriato per recitare

Ti@ scrive:

non intendo dire nulla di brutto su i mercenari (anche se personalmente non mi piace)…..mah…..chi è quel idiota che ha avuto l’idea di mettere nel cast quel PAGLIACCIO di chuck norris?????ridicolo sempre di più!!!!

AndreaRocky scrive:

esplosivo!!! azione pure!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati