Il cavaliere oscuro – Il ritorno: ecco la data di uscita italiana

Il terzo capitolo della saga di Batman di Christopher Nolan arriverà in Italia a un mese e undici giorni dall'uscita negli Usa

La buona notizia è che abbiamo una data di uscita italiana ufficiale de Il cavaliere oscuro – Il ritorno. La cattiva notizia è che il film arriverà in Italia un mese dopo la release statunitense. Il capitolo conclusivo della saga del Batman di Christopher Nolan esordirà nelle nostre sale il 29 agosto 2012, come ci ha confermato Warner Bros. Italia, mentre negli Usa uscirà il 18 luglio 2o12. Una scelta coraggiosa da parte dell’azienda quella di non distribuire il film in day-and-date come era stato fatto per Il cavaliere oscuro. A questo punto non resta che accettare questo verdetto e armarci di pazienza tentando di ingannare il tempo con tutte le foto e i video che usciranno nei prossimi mesi.

Nel cast del film figurano Christian Bale (Batman), Tom Hardy (Bane), Gary Oldman (Gordon), Anne Hathaway (Catwoman/Selina Kyle), Joseph Gordon-Levitt (John Blake), Marion Cotillard (Miranda Tate), Liam Neeson (Ra’s Al Gul), Morgan Freeman (Lucius Fox) e Juno Temple.

Visita la sezione Batman

(Fonte: Warner Bros. Italia)

© RIPRODUZIONE RISERVATA