«Inizia la Game Therapy»: il teaser trailer del film con Favij

Presentato a Ciné 2015, il film vede il celebre Youtuber entrare in un mondo in cui famosi universi videoludici - vedi Assassin's Creed - diventano realtà

Dopo la proiezione alle Giornate Professionali di Cinema di Riccione si è scatenato il delirio. E ora il primo teaser trailer di Game Therapy, film con protagonista il celebre Youtuber Favij, è sbarcato online. Favij e i suoi amici – altri volti noti del Tubo come Federico ClapisLeonardo Decarli e Zoda – sono gamers appassionati ed esperti. E un giorno, grazie a un futuristico dispositivo, come in una sorta di Matrix (ovviamente molto più pop), i mondi che sono abituati a esplorare con le console diventano realtà. E i nostri ci si buttano a capofitto.

Abbondano così le citazioni a brand noti come Assassin’s Creed, Need for Speed, Uncharted e GTA, di cui i giovani protagonisti rivivono in prima persona le avventure. Diretto da Ryan Travis, Game Therapy è atteso in Italia il 22 ottobre prossimo. Sotto, il trailer:

Scopri tutti i film in arrivo nei prossimi mesi

 

Game Therapy – Teaser TrailerFavij – Federico Clapis – Leonardo Decarli – OwNSiete pronti a giocare?#GameTherapy, dal 22 Ottobre al Cinema.

Posted by Game Therapy on Giovedì 2 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA