IT 2: rivelato il titolo del nuovo film di Andy Muschietti

Il prossimo incubo ha finalmente un nome!

L’ultima volta che vi abbiamo parlato di IT è stato per rivelarvi che l’attrice Jessica Chastain era in trattative per interpretare il personaggio di Beverly nell’atteso sequel del film di Andy Muschietti, rendendo felici i fan che ormai da tempo non riescono a immaginare un volto che non sia il suo per l’amatissimo personaggio femminile. Dopo tutto questo tempo stavate forse sentendo la mancanza di Pennywise, il clown danzante?

Non preoccupatevi, nonostante sia trascorso ormai un mese, la produzione di IT è andata avanti, e anche se non è stato ancora confermato alcun membro del nuovo cast, oggi possiamo rivelarvi quale sarà il titolo del secondo capitolo.

Stando a quanto riportato da CB infatti, il nuovo film si chiamerà semplicemente IT: Part 2, mentre il titolo di lavorazione sarebbe Largo.

Fino ad oggi si era creduto che il titolo sarebbe stato Chapter 2, basandosi sul finale del film che si era chiuso mostrando la scritta Chapter 1, e invece a quanto pare la produzione sembrerebbe aver preso una direzione differente.

Vi ricordiamo che le vicende continueranno a seguire quelle narrate nel romanzo di Stephen King, con il gruppo di giovani protagonisti che farà ritorno a Derry 27 anni dopo per affrontare nuovamente la minaccia rappresentata da Pennywise, interpretato nel film dal giovane Bill Skarsgård.

L’uscita di IT nelle sale è prevista per il 6 settembre 2019. Pronti a ritrovarvi di nuovo faccia a faccia con il terribile clown?

© RIPRODUZIONE RISERVATA