telegram

Jack Black annuncia il suo imminente ritiro dal cinema: «Non mi piace stare lontano dalla mia famiglia»

Jumanji - The Lext Level potrebbe essere il suo (pen)ultimo film

Jack Black annuncia il suo imminente ritiro dal cinema: «Non mi piace stare lontano dalla mia famiglia»

Jumanji - The Lext Level potrebbe essere il suo (pen)ultimo film

Jack Black

Jack Black, celebre attore visto in rinomati film come School of Rock, King Kong e Alta fedeltà, si ritirerà presto dal mondo del cinema, e questo significa che Jumanji: The Next Level potrebbe essere il suo ultimo film, o perlomeno il penultimo.

Ha dichiarato l’attore riguardo i suoi piani futuri, citando anche i Tenacious D, il duo rock di cui fa parte: «Vorrei fare un altro album dei Tenacious D. Magari un altro film. Mi piace l’idea di ritirarmi presto. Non poi così presto, dato che ho già 50 anni. È da tanto tempo che dico che questo sarà l’ultimo film. Vedremo. Non posso veramente dire quale sarà la mia prossima mossa, perché è troppo presto e porterebbe sfortuna. Ho ancora un paio di cose in ballo, ma non molte. Sto pensando di ritirarmi molto presto. Di cavalcare verso il tramonto».

Il motivo di questa decisione? Ovviamente, i suoi due figli e sua moglie: «Sì, quella è una delle ragioni principali. Non mi piace stare lontano da Tanya e dai ragazzi. Passo troppo tempo lontano da casa. Magari farò uno show televisivo qui nella mia città, così potrò lavorare dalle 9 alle 17 e poi tornare a casa. Vedremo. Non mi piace pianificare troppo, faccio le cose giorno per giorno. E se qualcosa salta fuori, sapete, se Tarantino dovesse bussare alla mia porta, è ovvio che farei quel film».

Insomma, salvo irrinunciabili progetti, il nostro sta ormai pensando al ritiro per stare con la propria famiglia. Vi mancherà?

Fonte: Balance

© RIPRODUZIONE RISERVATA