Jurassic World – Il Regno Distrutto: le prime reazioni dall’estero

Come sarà stato accolto il blockbuster di J.A. Bayona?

Jurassic World - Il Regno Distrutto

In Italia Jurassic World – Il Regno Distrutto non uscirà nelle sale prima del 7 giugno, ma sappiate che il film ha già avuto la sua anteprima mondiale a Madrid, in Spagna, e l’accoglienza è stata davvero molto molto positiva.

A seguito della proiezione, infatti, il cast e la crew del blockbuster hanno ricevuto uno standing ovation di 10 minuti, e ad arrivare, subito dopo, sono dei commenti carichi di entusiasmo su Twitter. «Fo*****mente incredibile. Grazie, grazie, grazie J.A. Bayona per questa meraviglia! Incredibile!», ha ad esempio scritto @InakiO, seguito dalle parole di @Jack_Ewins: «Ho riso, ho pianto, mi sono ritrovato seriamente impaurito. E questo, nonostante abbia visto il film in spagnolo! Se questa non è la definizione di una perfetta narrazione per immagini, allora non so che cosa lo sia».

E ancora: per @FelixSabroso trattasi addirittura della «miglior pellicola della saga», mentre @El_Pakozoico ha parlato di «emozioni senza fine». Insomma, parrebbe proprio che questo nuovo capitolo abbia tutte le carte in regola per diventare un altro mega successone per la Universal!

Costato circa 150 milioni di dollari, ricordiamo che il primo Jurassic World ha totalizzato oltre 1,6 miliardo di dollari al box office internazionale, e attualmente, è al quinto posto nella classifica dei film più proficui della storia del cinema. Chissà se il sequel riuscirà a fare altrettanto? Staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA