Ma cosa si sono messi in testa? Da Nicolas Cage a Robert Pattinson, le pettinature più ridicole

Ma cosa si sono messi in testa? Da Nicolas Cage a Robert Pattinson, le pettinature più ridicole

E non sono gli unici…

di Karin Ebnet 12/06/2012 5
Stampa

Boccoli biondi da bambola, ricci lunghi e incolti, cotonature da paura, stempiature catastrofiche. Non sempre il look delle star nei film mette in risalto il loro lato migliore. D’accordo che in buona parte le acconciature vengono realizzate ad hoc per mettere in luce l’aspetto più comico di un personaggio o esaltarne una determinata qualità al servizio del film (vedi Keira Knightley in stile Marge Simpson per La Duchessa o il caschetto alla francese di Johnny Depp ne La fabbrica di cioccolato). Ma capita a volte che, anche nella più assoluta buona fede, il ridicolo si nasconda dietro una tinta biondo platino (Bruce Willis ne Il mondo dei replicanti), un ricciolo ribelle (Robert Pattinson in Twilight), o una pettinatura decisamente fuori luogo (Jamie Foxx ne Il solista). Senza contare che attori come Nicolas Cage riescono a rendersi ridicoli praticamente a ogni film. Una dote davvero notevole!

Così ci siamo divertiti a presentarvi una gallery di personaggi che, anche senza volerlo, hanno suscitato risa e derisione (ovviamente di Nicolas Cage ce ne sono ben tre, ma potevano essere molti di più). Voi cosa ne pensate, quale di questi attori ha scatenato maggiormente la vostra ilarità?

Qui sotto la gallery delle pettinature più ridicole:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • Giulia—#1

    17/06/2012

    Ah, e invece Deep in The Tourist mi piace, al contrario dei suoi altri film, nonostante la bravura!

  • Giulia—#2

    17/06/2012

    Be’ Cage è sempre orrendo, quindi io non mi stupirei più di tanto! Bruce Wilis e la Griffith sono pessimi, ma il peggipore è Tom Cruise!! Quasi quasi non lo si riconosce!

  • kesyl84#3

    13/06/2012

    Quella che mi fa più impressione è il biondo platino di Bruce! Non si può vedere in quelle condizioni! Sta troppo bene pelato!!

  • AndreaRocky#4

    11/06/2012

    depp e pattinson sempre ridicoli…pettinature oscene :)

  • amy3lee3#5

    11/06/2012

    beh johnny depp non mi sembra tanto ridicolo! non è la pettinatura migliore con la quale sta, ma non è particolarmente strana!