telegram

Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo? La risposta dell’attrice su Instagram

Ecco chi è il nuovo amore dell'attrice che ha fatto impazzire il web con le foto sexy durante la quarantena

Miriam Leone si sposa con Paolo Carullo? La risposta dell’attrice su Instagram

Ecco chi è il nuovo amore dell'attrice che ha fatto impazzire il web con le foto sexy durante la quarantena

Si frequentano da pochi mesi, ma Miriam Leone e Paolo Carullo sarebbero già pronti alle nozze. La notizia, che sta rimbalzando su tutto il web, è quella dell’anno visto che una delle attrici più desiderate pare abbia deciso di fare il grande passo con il musicista.

Miriam Leone si sposa?

In pochi si aspettavano un matrimonio così presto, ma d’altronde la coppia è riservatissima e, nonostante i numerosi sexy post dell’attrice sul suo profilo Instagram (ma sempre da sola), non fa parlare di sé. 

Ad avvicinare i due, che secondo il settimanale Chi si sposerebbero a brevissimo a Milano, sarebbe stata la quarantena da Pandemia da Coronavirus (qui le foto sexy postate dall’attrice), che ha permesso alla coppia di trascorrere molto tempo insieme e progettare un futuro in comune.

© Daniele Venturelli/ Getty Images for Fendi

UPDATE – La verità sul matrimonio

L’attrice, dopo aver appreso dalla rete del suo imminente matrimonio, ha risposto ai suoi fan con una Stories su Instagram con un messaggio decisamente eloquente in cui mostra la sua mano senza anelli e scrive: «Ragazzi leggo di news che dicono starei per sposarmi… Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!». La love story con Paolo Carullo quindi prosegue ma ancora non si sa verso quali lidi…

cliccate qui per vedere la story pubblicata su Instagram con la risposta di Miriam Leone sulle sue nozze

Chi è Paolo Carullo

Del nuovo amore di Miriam Leone ad oggi si sa pochissimo se non che è un musicista e un performer e che vive a Milano, per questo veniva indicato il capoluogo lombardo come città scelta per le nozze.

Foto HP: © Laurent Viteur/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA