RUMOR: Vedremo il trailer di Batman v Superman già a Novembre?

L'uscita così "prematura" del video caratterizzerebbe una campagna pubblicitaria lenta e densa di anticipazioni

Come ormai tutti saprete, la giornata di ieri è stata caratterizzata dall’improvviso arrivo in rete del trailer di Avengers: Age of Ultron. Il video, che doveva uscire il prossimo 28 ottobre, è stato sottratto alla Marvel prima del tempo, costringendo la compagnia ad un brusco (e simpatico) cambio di direzione.

In quelli che si prospettano come anni di guerra tra i film della Marvel e quelli della DC, ecco una possibile pronta risposta della competitor. Rumor insistenti vogliono infatti che il primo teaser trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice venga rilasciato in rete a Novembre, o al più tardi a fine anno. Fonti all’interno della Warner Bros. danno il tanto atteso video come «completo e pronto alla visione»: sarà vero?
La voce, va detto, è ancora tutta da confermare. Se il secondo film degli Avengers debutta infatti il prossimo 1° maggio, per la pellicola della Warner Bros dovremo invece aspettare fino al 25 marzo 2016. Manca davvero tanto tempo, ha senso fare uscire il trailer ora?
Potrebbe anche trattarsi di quello già mostrato al Comic-Con, ma per ora non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: collider 

© RIPRODUZIONE RISERVATA