telegram

Star Wars: Gli ultimi Jedi, previsto un incontro tra Luke e Leia? Lucasfilm confonde i fan

Ecco gli ultimi aggiornamenti dalla Galassia lontana lontana...

Star Wars: Gli ultimi Jedi

[ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SU STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI]

Luke Skywalker e Han Solo potranno anche non essersi incontrati nella nuova trilogia di Guerre Stellari, ma quanto pare, forse potremo invece assistere a un faccia a faccia tra il mitico (ex?) Jedi e sua sorella Leia Organa.

A svelarlo è il direttore creativo di Lucasfilm, Pablo Hidalgo, durante un evento tenutosi in Cile negli ultimi giorni, per quanto le cose siano poi state successivamente sfocate. L’uomo, infatti, ha detto di esser stato frainteso, e che in verità si riferiva solo al photoshoot di Vanity Fair che ha visto Mark Hamill e Carrie Fisher insieme. Questo, però, è quanto afferma invece il sito spagnolo PrensaImperial: «Ho avuto conferma della notizia dallo stesso Pablo quando gli ho fatto firmare il poster di Gli ultimi Jedi. Mi ha detto che sì, Luke e Leia s’incontreranno in una scena e faranno il gesto del pugno per salutarsi».

Una reunion tra Luke e Leila sarebbe decisamente importante in questo film, dato che come già sappiamo, nell’Episodio IX il personaggio interpretato da Carrie Fisher non ci sarà proprio! Per sapere se il fatidico tête-à-tête avverrà veramente, non ci rimane che attendere l’uscita italiana di Gli ultimi Jedi prevista a dicembre!

Fonte: Star Wars News

© RIPRODUZIONE RISERVATA