telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il Leader Supremo Snoke nascondeva uno sconvolgente segreto?

Attenzione, potenziali SPOILER

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il Leader Supremo Snoke nascondeva uno sconvolgente segreto?

Attenzione, potenziali SPOILER

Snoke in Star Wars

Attenzione, possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Online dei nuovi sconvolgenti rumor su Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e a riportarli è Making Star Wars, solitamente molto affidabile quando si tratta di soffiate dalla Galassia lontana lontana. Insomma, attenzione, perché si tratta di potenziali SPOILER.

Ebbene, il sito descrive una scena in cui Kylo Ren va con la sua astronave sul pianeta morente di Exegol, che dovrebbe essere il luogo in cui si nasconde Palpatine. Qui, il personaggio interpretato da Adam Driver incontra delle creature contenute in alcune capsule chiamate “reliquie”. Dentro questi contenitori, Kylo rivede il corpo del Leader Supremo Snoke, temibile villain che però lui aveva già ucciso. In sostanza: trattasi di cloni. Snoke ha tantissimi cloni, così tanti cloni contenuti in queste capsule che è impossibile contarli tutti. L’implicazione, concludendo, è che Snoke sia sempre stato un clone, e probababilmente era un semplice burattino controllato da Darth Sidious.

Il rumor non è stato ufficialmente confermato dalla Lucasfilm, ma ripetiamo, solitamente le voci riportate da Making Star Wars sono molti affidabili, quindi è probabile che queste info siano veritiere. Voi che ne pensate in proposito? E chissà quali effetti avrà questa rivelazione sulla storia? Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker uscirà nelle sale il 18 dicembre.

Fonte: MSW

© RIPRODUZIONE RISERVATA