The Batman: Gary Oldman svela chi vorrebbe vedere come nuovo Uomo Pipistrello

Chissà se i fan concorderanno con la sua scelta?

Uno script tutto nuovo per The Batman

Mentre il futuro di Ben Affleck nel DCEU rimane incerto, fan e non-fan hanno già iniziato a speculare su chi potrebbe sostituire l’interprete nei panni di Batman.

A dire la sua in proposito, adesso, è anche Gary Oldman, il Commissario Gordon della trilogia sul Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Qui le sue parole: «Vorrei che lo interpretasse qualcuno come Joaquin Phoenix».

Che Phoenix sia un ottimo attore è una cosa che ha già dimostrato più volte, ma chissà se possa essere adatto a un ruolo così particolare come quello dell’Uomo Pipistrello? Poco importa, comunque, chi lo interpreterà alla fine, dato che per Oldman, l’elemento più importante rimane il regista: «Non per mancare di rispetto a Ben Affleck, ma penso davvero che è l’uomo al volante che eleva un film».

Sotto questo punto di vista dovremmo essere in mani sicure, dato che come già sappiamo, a dirigere la prossima avventura del supereroe sarà niente di meno che Matt Reeves, già responsabile degli ultimi due capitoli de Il pianeta delle scimmie.

Fonte: Toofab

© RIPRODUZIONE RISERVATA