Ben Affleck è Batman

Qualche giorno fa abbiamo riportato un’intervista rilasciata da Ben Affleck dove si diceva titubante sul suo ritorno nel ruolo di Batman, ora uno speciale dedicato alla Justice League (da oggi nelle sale, qui la nostra recensione) svelerebbe che Matt Reeves, regista dello standalone dedicato al Cavaliere Oscuro abbia già in mente un papabile sostituto.

Ovviamente si tratta ancora di RUMOR finché la Warner Bros. non farà un annuncio ufficiale, ma il conduttore John Campea su YouTube (era stato il primo a dare di un possibile abbandono di Affleck) ha dichiarato: «Ieri ho parlato con un produttore di Hollywood che mi ha rivelato il nome dell’attore che Matt Reeves vorrebbe al posto di Ben Affleck. E sarò onesto: il nome mi ha veramente sorpreso. Ho chiamato altre persone per averne la conferma e tutti mi hanno risposto di sì, che Matt vuole quell’attore, ma non significa che accadrà. Non c’è stato alcun tipo di movimento in quella direzione ancora».

Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che intanto Affleck è nelle sale con Justice League nei panni di Batman e che lo standalone al momento non ha ancora una data d’uscita.

Leggi anche The Batman: Matt Reeves fa chiarezza sulla questione DCEU

Ecco il video (a partire dal minuto 28):

Fonte: YouTube

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film