Ben Affleck nei panni di Batman in Justice League

Ancora speculazioni sulla partecipazione o meno di Ben Affleck a The Batman di Matt Reeves, e stavolta, a gettare i dubbi è lo stesso attore durante una recente intervista con USA Today.

Affleck, infatti, ha dichiarato di «star attualmente contemplando» il progetto in questione, dando quindi l’idea che lui non abbia ancora firmato ufficialmente il contratto da protagonista e di essere ancora in fase di riflessione (magari dipenderà dall’accoglienza di Justice League?). In aggiunta, pensate un po’, il nostro ha confessato di avere già la mente proiettata sulla fine del suo rapporto con l’Universo DC: «Non puoi farlo per sempre, quindi voglio trovare una maniera graziosa e cool di uscirne». Cioè, uscirne? Una frase non proprio carica di positività dopo aver interpretato la parte dell’Uomo Pipistrello solo 2 volte, non trovate anche voi?

Diretto da Zack Snyder (e Joss Whedon), ricordiamo che Justice League uscirà nelle sale italiane il 16 novembre. Qui le prime reazioni dei critici che l’hanno visto negli States. 

Fonte: USA Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film