telegram

The Batman: rivelati i villain contro cui dovrà combattere (forse) Robert Pattinson

Dite la verità, vi erano mancati?

The Batman: rivelati i villain contro cui dovrà combattere (forse) Robert Pattinson

Dite la verità, vi erano mancati?

Ieri abbiamo scoperto che quasi sicuramente sarà Robert Pattinson ad interpretare il nuovo Bruce Wayne nel The Batman di Matt Reeves. Una notizia che – come spesso accade ad ogni casting dell’eroe di Gotham – ha scatenato una buona dose di polemiche sul web, dividendo i fan tra chi si sta già armando di petizioni per impedire l’ufficializzazione del contratto e chi, d’altro canto, apprezza il giovane attore scelto dalla Warner Bros.

Nell’attesa di scoprire se gli studios decideranno di proseguire su quella strada, The Hollywood Reporter ha rivelato un altro importantissimo dettaglio del cinecomic, ovvero l’identità di due villain che affronteranno questa versione giovanile di Bruce Wayne. E sappiate che si tratta di personaggi parecchio amati dai fan DC, già comparsi in coppia sul grande schermo nel 1992 in Batman Returns di Tim Burton.

Si tratta del Pinguino e di Catwoman, che secondo quanto rivelato dal report, saranno due degli acerrimi nemici contro cui vedremo lottare il protagonista. E mentre i fan stanno già suggerendo – chi ironicamente e chi meno – di riportare al cinema la coppia formata da Pattinson e Kristen Stewart in Twilight, scegliendo quest’ultima come interprete per Catwoman, pare che uno dei nomi più papabili per il ruolo sia invece quello di Mackenzie Davis, già vista in Blade Runner 2049, nel recente Terminator: Dark Fate e nella serie tv Black Mirror. Per il Pinguino invece, uno dei potenziali volti menzionati dal sito è quello di Josh Gad, che si è offerto per il ruolo dopo il casting di Pattinson. Ma va specificato che per il momento si tratta solo di rumor.

Comunque, pare che Pinguino e Catwoman saranno solo due tra i numerosi antagonisti dell’eroe di Gotham, non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sul film di Matt Reeves per scoprire i nomi degli altri supercriminali. Cosa ne pensate?

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA