telegram

The Eternals: rivelata la lista degli eroi protagonisti e l’inaspettato nome del villain?

Sembra proprio che ci siano delle grosse novità per il cinecomic in uscita nel 2020

Marvel

Come annunciato ormai da tempo, tra i numerosi progetti futuri dei Marvel Studios ci sarà anche un adattamento cinematografico della saga a fumetti The Eternals, dedicata ai potenti esseri sovrumani creati dai Celestiali e in continua lotta con la loro controparte crudele e bellicosa, i Devianti.

E se proprio il mese scorso una potenziale sinossi del film ci aveva anticipato degli interessanti dettagli sul progetto, oggi That Hashtag Show ha diffuso una lista dei personaggi principali che saranno protagonisti del film in uscita nel 2020, per il quale dovrebbe iniziare a breve la fase di casting.

Secondo il report, nel film vedremo Eros/Starfox – il fratello di Thanos Piper, Elysius, Gilgamesh, Ikaris, Sersi, Makkari, Thena e Zuras. Un dettaglio piuttosto inaspettato è che secondo THS il villain del film sarà Druig, un Eterno che a differenza dei suoi simili si rivelerà essere cattivo e pericoloso. Questa informazione potrebbe essere collegata all’assenza dei Devianti nella lista, che – se quanto rivelato dovesse corrispondere al vero – a differenza di quanto riportato nella sinossi ufficiale, non saranno i veri antagonisti del cinecomic e potrebbero addirittura non comparire come personaggi.

Una scelta curiosa, visto che i Devianti hanno fatto la loro apparizione nei fumetti proprio nel primo volume di The Eternals, al fianco delle loro controparti. È possibile però che i Marvel Studios li stiano riservando per un secondo capitolo? O semplicemente devono ancora essere ufficialmente annunciati?

Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’intrigante progetto. Avete già pensato a quali attori vi piacerebbe vedere tra i protagonisti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA