telegram

Universo Cinematografico Marvel: il look alternativo di Smart Hulk vi sconvolgerà

Vedere per credere

Universo Cinematografico Marvel: il look alternativo di Smart Hulk vi sconvolgerà

Vedere per credere

Smart Hulk Marvel

Con grande sorpresa dei fan Marvel, nel corso di Avengers: Endgame quel mostrone verde di Hulk ha avuto una grande trasformazione. A seguito del salto temporale, infatti, la creatura selvaggia è diventata Smart Hulk, una sorta di fusione intelligente con Bruce Banner con tanto di occhiali da nerd.

Ancora oggi diversi fan faticano ad accettare questa versione del personaggio interpretato da Mark Ruffalo, ma sappiate che in origine, Smart Hulk doveva anche presentarsi con un look decisamente più bizzarro e spassoso: come dimostra un concept art contenuto in The Art of Avengers: Endgame, infatti, Smart Hulk aveva inizialmente un taglio di capelli da popstar, di quelli un po’ mossi e che al massimo vedremmo bene su un membro degli One Direction o dei Take That. D’altronde, se è diventato smart, evidentemente ha anche avuto modo di andare dal parrucchiere!

Come ormai sappiamo, nel film hanno infine optato per un taglio decisamente più classico e meno cool, anche se ammettiamo di essere veramente curiosi di scoprire come avrebbero reagito gli spettatori se avessero visto Smart Hulk con questa capigliatura alternativa: voi che ne pensate?

Attualmente, ricordiamo che è ancora mistero assoluto sul futuro di Banner nell’Universo Cinematografico Marvel, anche se più rumor sostengono che il nostro potrebbe tornare in She-Hulk, attesa serie prevista prossimamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

QUI IL LOOK ALTERNATIVO DEL PERSONAGGIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA