telegram

Universo Marvel: ecco che aspetto potrebbe avere Falcon come nuovo Captain America

Credeteci, non è affatto male!

Universo Marvel: ecco che aspetto potrebbe avere Falcon come nuovo Captain America

Credeteci, non è affatto male!

Marvel Falcon

Grandi rivoluzioni all’interno dell’Universo Marvel. Alla fine di Avengers: Endgame, Captain America ha preso l’importantissima decisione di tornare indietro nel tempo per vivere la sua vita con Peggy Carter, ma un’ulteriore sorpresa è arrivata poco dopo. Steve Rogers, infatti, fa poi un’ultima apparizione nel presente, ormai anziano, per passare il suo scudo a… Falcon.

La decisione di Steve Rogers ha lasciato diversi fan un po’ perplessi: sappiamo tutti, infatti, che l’uomo a cui Cap tiene di più al mondo è Bucky alias Il Soldato d’Inverno, e molti si aspettavano che quello scudo lo avrebbe ereditato proprio lui, anche in segno della loro grande amicizia che risale al primo standalone su Captain America. I registi del film, Joe e Anthony Russo, hanno spiegato che la scelta è dovuta al fatto che Bucky ha ancora una mente molto corruttibile, mentre dal canto suo, Falcon si è sempre dimostrato valoroso e giusto, e condivide i medesimi valori di Captain America. Insomma, che vi piaccia o meno, il nuovo Cap dell’Universo Marvel è ufficialmente il personaggio interpretato da Anthony Mackie!

Ora, però, a sorgere è automaticamente una domanda: che aspetto potrebbe avere Falcon come Captain America? Accettare quello scudo significa anche accettare l’identità del supereroe che l’ha usato per tutto questo tempo, e quindi è abbastanza legittimo pensare che Sam Wilson opterà per un grande cambio di look in futuro. Per l’occasione, l’artista Jakub Maslowski ha realizzato un artwork cercando proprio d’immaginarsi il nuovo costume di Falcon, e credeteci, non è affatto male! Gli occhiali sono sempre quelli, ma in aggiunta il nostro indossa una nuova tuta stilizzata di Captain America che risalta ancora di più grazie alla presenza delle ali del personaggio.

Insomma, chissà se quest’immagine si avvicinerà alla versione ufficiale che vedremo nel corso della fase 4 dell’UCM? Nel dubbio, datele un’occhiata QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA