telegram

Universo Marvel: ecco i prossimi 6 cinecomic della casa, da The Eternals a Doctor Strange 2

Quale titolo attendete di più?

Universo Marvel: ecco i prossimi 6 cinecomic della casa, da The Eternals a Doctor Strange 2

Quale titolo attendete di più?

Marvel

Bisognerà attendere il panel della Marvel al prossimo Comic-Con di San Diego per sapere con esattezza quali siano i piani degli studios dopo Avengers: Endgame. Eppure, le notizie sono già là fuori, e basta collegare i pezzi per avere in mano una potenziale scaletta coi prossimi 6 cinecomic della casa. Eccoli nel dettaglio:

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME – La seconda avventura solista dell’Uomo Ragno chiuderà ufficialmente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel, e avrà il compito d’introdurre il concetto di Multiverso. Diretto da Jon Watts, il film uscirà nelle sale a luglio.

THE ETERNALS – Gli Eternals saranno il prossimo grande gruppo a entrare nell’UCM. Il film uscirà probabilmente nel 2020, e a dirigerlo sarà Chloé Zhao, già responsabile del pluripremiato The Rider. Per il cast sono già in trattative Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok, e di sicuro potete attendervi ulteriori nomi del corso delle prossime settimane.

VEDOVA NERA – Black Widow potrà anche essere morta in Avengers: Endgame, ma questo standalone ci riporterà nel passato per scoprire un po’ le origini dell’agguerrita supereroina interpretata da Scarlett Johansson. Dietro la cinepresa avremo Cate Shortland, mentre ad affiancare la Johansson nel cast saranno Florence Pugh, Rachel Weisz e David Harbour.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3 – Con il ritorno di James Gunn nell’Universo Marvel, ritorna in carreggiata anche il terzo film dedicato ai Guardiani. E stavolta, potrebbe esserci anche una guest star d’eccezione: niente di meno che Thor! Se ricordate, infatti, alla fine di Endgame il Dio del Tuono decide di partirsene assieme alla squadra, motivo per cui probabilmente lo ritroveremo nel sequel. La domanda è: sarà ancora grasso e ubriacone?

DOCTOR STRANGE 2 – Scott Derrickson è stato confermato alla regia del sequel, e con lui, chiaramente ci sarà anche Benedict Cumberbatch, che tornerà a riprendere il ruolo del protagonista. Al momento non si sa nulla della storia, ma è probabile che il film riparta dal primo standalone, con il Barone Mordo di Chiwetel Ejiofor come potenziale villain.

SHANG-CHI – Il primo supereroe asiatico dell’UCM (sempre se vogliamo un attimo escludere Wong) non ha ancora un volto, ma nel frattempo la Marvel ha già annunciato che a dirigere il film sarà Destin Daniel Cretton. L’idea è fare un film che rappresenti gli asiatici nella stessa maniera in cui Black Panther ha rappresentato i neri.

Questi 6 titoli sono praticamente SICURI e CONFERMATI AL 100%, e con tutta probabilità occuperanno il calendario della Disney fino a tutto il 2021. Già confermati sono anche Black Panther 2 e Captain Marvel 2, ma di quelli non ci sono praticamente ancora news, ed è probabile che slittino fino al 2022. Insomma, che ne pensate? Attendiamo eventuali updates all’orizzonte!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA