Only Murders in the Building (S3)

Only Murders in the Building (S3)

Titolo: Only Murders in the Building

Titolo Originale: Only Murders in the Building

Numero di Stagioni: 3

Numero di Episodi: 30

Anno di Partenza: 2021

Data di Uscita: 08/08/2023

Nazione: Stati Uniti

Genere: Commedia, Giallo

Showrunner: Steve Martin, John Hoffman

Cast: Steve Martin (Charles), Martin Short (Oliver), Selena Gomez (Mabel Mora), Aaron Dominguez (Oscar), Amy Ryan, Nathan Lane,

Produzione: Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions, 20th Television

Stagione 3 di Only Murders in the Building: la sinossi

La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!

Dall’8 agosto su Disney+.

Only Murders in the Building Stagione 2 – Sinossi

In seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger, Charles, Oliver e Mabel tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.


Only Murders in the Building – Sinossi

Quando una sanguinosa morte avviene all’interno della loro lussuosa palazzina nell’Upper West Side, tre condomini che condividono la passione per le storie di crimini realmente accaduti si ritrovano coinvolte in un vero mistero. I tre iniziano così a sospettare che si tratti di un omicidio e mettono a frutto le proprie conoscenze per cercare di scoprire la verità, il tutto mentre registrano un podcast dedicato alle loro indagini. Man mano che proseguono con le ricerche, scoprono segreti che risalgono a molti anni prima e si rendono conto che un killer potrebbe vivere tra loro: dovranno risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA